| |
 sweet child, o mine
    Group: PaladiniPosts: 224 Location: To save the world Status:  | |
| CITAZIONE "Arrosto" un colombo donatogli dalla madre in occasione del primo appuntamento con una fanciulla, chiamato così per la triste sorte che avrebbe avuto se non fosse stato un dono materno (il colombo, non la fanciulla.) Doveva essere il famiglio di un pg di HP_gli anni ma fa la sua porca figura. I post a più mani e neuroni... CITAZIONE Silvia | alla disperata ricerca di qualcosa| scrive: Finiamo l'azione? Fede incrollabile scrive: è stato un piacere sì...io ci vengo proprio a studìà qua...che l`ho visto un volta, ma solo accussì, per un caso...- annuì con vigore -occhio che m`ha detto Esfir che dopo tre giorni puzzano pure i morti...oltre al pesce e agli ospiti - indicò Dan con un cenno del capo mentre esciva- Sam?-domandò poi a Lirit e si voltò verso destra notando la ragazza: - ahh...ma che porta` m`brazza!! Mo la sveglio io.. - infilò una mano nella tasca ed afferrando un pò di scontrini li lanciò proprio sul volto di Samara passiva...che avrebbe dovutodo a destarsi: - ecco...mo muoviamoci...scusateme che mi sto pure pisciando sotto...- disse e s'appartò in un bagno. Silvia | alla disperata ricerca di qualcosa| scrive: Oh... Perfetto, vè! CITAZIONE Silvia | alla disperata ricerca di qualcosa| scrive: Lirit sbuffò e con gesto si riavviò i capelli: "Dovremmo muoverci e dare qualcosa di utile, non credi?" Fede Incrollabile scrive: Brunilde non capì fino in fondo le parole di Lirit ma annuì sorridente: -sì sì...lascia a me il lavoro più palloso...brava, tu vatti a infrattare con Dan nel bagno...va` e vedete di non fa troppo rumore che i sorci si svegliano e vi mordono il culo!! - |
| | |